lunedì 5 giugno 2017

Campionati Italiani Master e Giovani a squadre miste

Campionato Italiano Master - Longarone (BL) 2-5 giugno 2017
Marco Barone 5°
 Campionato Italiano Master
Fioretto Maschile
categoria 1
Longarone ha ospitato i Campionati Italiani Master e solo due atleti Genovascherma vi hanno preso parte. Inizia il primo giorno Linda Kaiser nella spada categoria 2 con un buon girone ( 3 vittorie su 6 assalti) prosegue con la vittoria nella prima diretta e si ferma alla seconda ottenendo un soddisfacente 11° posto finale. Linda tornerà in pedana domenica nella gara di sciabola, fermandosi alla prima diretta. 
In campo maschile Marco Barone nella categoria 1 di fioretto conferma i risultati dei recenti Campionati Europei raggiungendo la finale dopo un percorso ottimale iniziato con 4 vittorie su 5 assalti al girone. Salta il primo incontro di diretta , vince il secondo ed approda alla finale a 8 terminando 5°.

Assisi Campionato Italiano Giovani a squadre miste - Assisi 3-4 giugno 2017
I nostri atleti Arianna Pani, Vittoria Baratta (categoria cadette) Stefano Bianchi e Luca Magalotti (categoria giovani) accompagnati dal maestro Gerardo Cirillo hanno disputato ad Assisi il Campionato a squadre misto. Girone di qualificazione con una vittoria ( contro Bergamo) e una sconfitta (Foligno). 
I nostri accedono alla diretta con il numero 28 e incontrano nuovamente Foligno, si impegnano e combattono ma si arrendono nuovamente agli Umbri che poi termineranno la gara al quarto posto.
Genovascherma in pedana
Arianna, Vittoria, Luca e Stefano
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...