lunedì 29 maggio 2017

Coppa Città di Lugano

Margherita, Stefano, Vittoria ed Arianna
il Genovascherma a Lugano
Margherita 3° classificata under 17

Trasferta in Svizzera per Arianna Pani, Margherita Baratta, Vittoria Baratta e Stefano Bianchi. Sabato 27 le ragazze hanno partecipato alla gara under 17 nella quale la più giovane del gruppo (classe 2003) Margherita Baratta raggiunge il podio e si classifica terza. Margherita parte molto bene e nei gironi preliminare ottiene 5 vittorie su 5 nel primo e 4 su 5 nel secondo passando alla diretta come terza ed iniziando un cammino vincente che la porta nella finale a otto ed alla soddisfazione del podio. Discreti i gironi di Arianna  che però si ferma alla prima diretta mentre Vittoria incappa in una giornata sfortunata si ferma ai gironi. In gara anche Stefano Bianchi nella gara open di spada maschile che, dopo un discreto girone ( 2 vittorie e 2 sconfitte), si arrende in diretta allo svizzero Broger.

Un particolare ringraziamento a Stefano che benché abbia gareggiato segue le compagne in gara fino alle fasi finali con passione e competenza

Margherita con l'amica Carola Maccagno
vincitrice della categoria Allieve














Domenica 28 ancora in pedana le sorelle Baratta e Arianna Pani. Nella sua categoria Margherita vola spedita nella finale a otto dove incontra Carola Maccagno, che poi vincerà la gara, e conclude al sesto posto. Vittoria ed Arianna si cimentano nell' impegnativa categoria under 20 in vista dei prossimi Campionati Nazionali Giovani.





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...