lunedì 30 gennaio 2017

Zevio e Foggia

Zevio (VR) 28/29 gennaio 2017
Enrico Boffano 11° classificato
Seconda Prova Selezione Zona Nord
La seconda prova di Selezione Zona Nord, per il fioretto e la sciabola, ha fatto tappa a Zevio ed ha visto la qualificazione di entrambi gli atleti Genovascherma partecipanti. Enrico Boffano 11° ed Alberto Balestrino 27° accedono dunque alla Qualificazione Nazionale che si svolgerà a Pesaro ad inizio marzo. Ottimo gara gara per entrambi che iniziano bene con 6 vittorie su 6 assalti Enrico ed una sola sconfitta su cinque incontri Alberto. 
Alberto Balestrino 27° con Enrico Boffano
Entrato nei 32 Alberto viene sconfitto dalla testa di serie n°2 della gara mentre Enrico accede ai 16 forte della classifica provvisoria che lo vedeva n° 8 della diretta. Perfetto inizio anno per i Nostri che insieme ai compagni si preparono nel migliore dei modi al Campionato Italiano a squadre di categoria A2 che li vedrà in gara a Caorle ad inizio Maggio.




Foggia 21/22 gennaio 2017

Marco Barone è l'unico atleta Genovascherma a partecipare alla Terza prova Nazionale Master che si è svolta a Foggia nei giorni 21 e 22 gennaio scorsi. Ottima la gara di Marco che disputa un eccellente girone e si qualifica 5° 
Marco Barone 5° Classificato FM
Terza Prova Nazionale Master

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...