martedì 31 gennaio 2017

A Rapallo il Campionato Regionale Giovanissimi

Domenica 29 gennaio Rapallo ha ospitato gli schermidori under 14 liguri per il consueto Campionato Regionale.
Margherita 2° - Giorgia 8°
Iniziamo a parlare dei nostri piccoli dalla categoria giovanissime dove Alessandra Baratta e Cecilia Eleuteri pagano l'emozione del primo turno classificandosi 8 e 9 della diretta ed incontrandosi tra loro per l'accesso alla finale. Vince Alessandra 8° e Cecilia termina 9°. 
Gherardo 6° - Valerio 3° - Pietro 7°
In campo maschile 4 gli atleti Genovascherma: Valerio Pistacchi, Gherardo Magnani, Pietro Alongi e Gabriele Rota. Valerio si conferma tra i migliori salendo sul terzo gradino del podio, insieme a lui arrivano in finale Gherado 6° e Pietro 7°mentre Gabriele incontra nell'incontro per la finale il compagno di sala Pietro e si classifica 11°. Passando alle categorie superiori che accorpano Ragazzi e Allievi, tra le spadiste si conferma sul podio Margherita Baratta (Allieva) con uno splendido 2° posto, in finale con lei Giorgia Scelsi (Ragazza) che dopo un primo turno in sordina, vince una prima diretta ed affronta vittoriosamente la numero 4 della diretta. In gara anche Cecilia Fontana 11°, Silvia Parodi, 13° e Virginia Pruzzo 20°. 
In campo maschile Francesco Gelsomino affronta senza timori la categoria Ragazzi/Allievi e benché al primo anno si conferma tra i  migliori liguri arrivando 7°


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...