I nostri atleti al Gran Premio Giovanissimi 2021 Lavinia (Allieve SPF) con il M° Roberto Cirillo Matteo, Pietro e Luca (Maschietti SPM) con l'istruttore Stefano Bianchi |
Riccione ha ospitato il ritorno alle pedane in campo nazionale per gli atleti under 14 con il ritorno del "Gran Premio Giovanissimi 2021". La gara che solitamente si svolge nel mese di maggio a conclusione dell'anno schermistico quest'anno è stata "recuperata" in ottobre e ha consentito ai più giovani schermitori di tutta Italia di vivere un bellissimo momento di sport e condivisione.
Genovascherma è stato rappresentato da Lavinia Zini nelle Allieve di spada e dai Maschietti Matteo Lazzarotto, Pietro Ricci e Luca Colombi.
Matteo, Pietro e Luca sorrisi della prima gara |
Inizia Lavinia che saluta la categoria Allieve e si affaccia ai Cadetti con un bel risultato. Dopo un ottimo girone vince due dirette e si ferma ad un passo di dai 16 terminando al 26° posto.
L'ultimo giorno salgono in pedana i più piccoli nella categoria maschietti, ben 150 i partecipanti. Tra tanta emozione e bei sorrisi Pietro arriva all'incontro per i 32 mentre Matteo e Luca perdono per i 64.
I nostri piccoli atleti con le famiglie, supporto fondamentale per loro e per la nostra società |
Nessun commento:
Non sono consentiti nuovi commenti.