lunedì 11 marzo 2019

Prime lame, Allievi/Ragazzi e Master tra Rapallo e Nocera Umbra

Seconda prova regionale Allievi/Ragazzi
3° Margherita Baratta
Rapallo ha ospitato la seconda prova regionale per le categorie Prime Lame e Allievi/Cadetti. I più piccoli rappresentanti Genovascherma nella categoria Prime Lame sono stati Emma Della Monica, Alessio Gnetti, Christian Gamberi e Donato Teane Mahru.  Per loro primi assaggi di gara, senza classifica, ma con  emozione e divertimento.
Nella categoria Allievi/Ragazzi di spada maschile 11° posto per Alessandro Tuillier. In finale arrivano Valerio Pistacchi 7° e Francesco Gelsomino 4° ; in campo femminile finale e medaglia di bronzo per Margherita Baratta.
I più giovani in pedane
le nostre Prime Lame

Seconda prova regionale Allievi/Ragazzi
5° Francesco Gelsomino, 7° Valerio Pistacchi
L'entusiasmo di Donato con i maestri
Emma con Stefano e Luca


V Prova Nazionale Master
Cat. 2 sciabola femminile
3° Linda Kaiser






V Prova Nazionale Master
Cat. 1 spada femminile
8° Maria Tudini



















I master hanno disputato a Nocera Umbra la quinta Prova Nazionale.Sabato iniziano le gare con la spada e tra gli uomini vediamo il ritorno alle gare di Fabio Franchi che ottiene un soddisfacente 15° piazzamento nella categoria 2. Maria Tudini ( cat. 1 spada femminile) dopo un girone non molto fortunato ( due vittorie e 3 sconfitte a 4) passa come 10°, salta la prima diretta, vince la seconda accedendo alla finale e terminando la gara 8°. Nella categoria 2 Linda Kaiser vince nettamente la prima diretta contro un'avversaria molto avanti in classifica e poi si ferma all'incontro per la finale terminando 16°. Domenica nella gara di sciabola sale sul podio per un soddisfacente 3° posto



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...