mercoledì 14 novembre 2018

Livorno Interregionale Liguria-Toscana

Christian Giannini cat. Giovanissimi
8° classificato 
 Livorno 11 novembre 
Prima gara di stagione per gli under 14 che a Livorno hanno disputato la prima prova Interregionale Liguria-Toscana.
Cominciamo con i Maschietti dove vediamo in pedana i nostri portacolori Luigi Canepa, Giovanni Battista Traverso e Giovanni Sabattini che passano il girone tutti con due vittorie e si fermano alla prima diretta terminando 9°, 10° e 11°.
Maschietti e Giovanissimi
con M° Luca la Maestra Roberta e l' Istruttore Stefano Bianchi
Nella categoria superiore (giovanissimi) sale in pedana nella gara femminile Ludovica Bodiaffronta la diretta per accedere ai 16 ma non supera lo scoglio e si ferma al 17° posto. I Giovanissimi in pedana per Genovascherma sono: Christian Giannini, Mattia Domi Perotti e Gabriele Croce.  Christian parte molto bene con 4 vittorie vince due dirette ed approda alla finale terminando 8 e confermandosi tra i migliori della categoria. Mattia supera il girone con due vittorie e alla prima diretta affronta e supera un avversario più avanti in classifica, dimostrando di aver maturato tenuta e carattere. si ferma al 16° posto. Gabriele parte contratto e non avendo ottenuto vittorie si trova in posizione troppo svantaggiata e dopo aver vinto l'incontro per i 32 si arrende alla testa di serie n° 2,terminando al 32° posto. Nella categoria Allieve/Ragazze salgono in pedana le nostre Cecilia Eleuteri, Denise Colla, Chiara Fabbri e Livia Parodi. Cecilia e Denise (rispettivamente 4 e 3 vittorie in girone) passano la prima diretta e si fermano nell'incontro per i 16 terminando con soddisfazione al 19° e 24° posto. Buon turno iniziale anche per Chiara e Livia ( 3 e 2 vittorie) che però si fermano al 34° e 36° posto.
Il Maestra Luca Mei con
Ludovica e Giovanni
Terminiamo con gli Allievi/ragazzi spada maschile dove schieriamo l'Allievo Valerio Pistacchi e i Ragazzi Nicolò Maggi e Vincenzo Medina. Valerio inizia molto bene con 4 vittorie passa come 15°, salta la prima diretta e vince due turni per poi fermarsi ad un passo dalla finale attestandosi ad un lusinghiero 12° posto. Nicolò e Vincenzo con una vittoria soffrono in diretta e si posizionano 44° e 47°.
Una bella giornata che inaugura l'annata under 14 con risultati, sorrisi e amicizia
Valerio Pistacchi con le Allieve
Stefano Bianchi tra
Nicolò e Vincenzo














Tutti insieme a seguire gli amici insieme al maestro Luca





















Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...