martedì 3 ottobre 2017

Zevio e Rapallo per Master e Under 14

1° Trofeo Antico Castello di Rapallo - Rapallo - 1 ottobre 2017
Pietro, Gabriele e Francesco




Rapallo ha ospitato la Prima gara di stagione per gli under 14 al Trofeo Antico Castello. Nella categoria accorpata ragazzi/Allievi Francesco Gelsomino passa il girone con 3 vittorie insieme a Gabriele Rota e Pietro Alongi entrambi con una vittoria.
 Si fermano alla prima diretta, un poco deluso Francesco, in crescita Gabriele e Pietro

1° Prova Circuito Nazionale Master - Zevio (Verona) 30 settembre - 1 ottobre 2017
Linda Kaiser - Sciabola categoria 3
Prima gara di stagione anche per la categoria master. Linda Kaiser nella sciabola categoria 2 termina il girone con due vittorie e si classifica quinta, torna in pedana domenica nella spada, supera il girone e la prima diretta e si classifica 16°. In gara anche Giordana Comparini nella categoria 0 ( tra 23 e 40 anni) che parte bene con 4  vittorie nel girone, salta la prima diretta, vince la seconda e si ferma all' 11° posto; simile il cammino di Gianni Bottino (spada cat. 3): 5 vittorie su 6 incontri al girone, salta la prima e vince la seconda diretta e si classifica 10°


Chiara Precisano - Francesco Bianchi ed Arianna Pani
Giornata Europea dello Sport"
I nostri ragazzi, sempre disponibile e preparati, hanno partecipato alla "Giornata Europea dello Sport"manifestazione organizzata da CONI liguria per avvicinare la città allo sport.








Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...