![]() |
| Gianna Cirillo |
Complimenti davvero a Gianna Cirillo, unica rappresentante femminile della Liguria al Mondiale Master, che partecipa sia alle gare di spada che a quelle di fioretto portando a casa ottimi risultati.
Nel primo giorno di gare, Gianna nella spada femminile individuale ottiene un buon decimo posto, perdendo da una francese per l'accesso alla finale a 8. Con la squadra poi (formata da Gardini, Borowa, Cirillo, Albini e Alessandrini) si ferma ai piedi del podio, terminando quinta.
![]() |
| Gianna Cirillo con la squadra di spada femminile II classificata ai Campionati Mondiali Master Liqin Wei, Maria Franca Col, Magda Melandri, Gianna Cirillo e Iris Gardini |
Nella gara di fioretto individuale termina 7° perdendo dalla statunitense che sarà poi argento a fine gara! Infine, nella sua quarta giornata di gara, con la squadra formata da Gardini, Cirillo, Melandri, Col, Wei, porta a casa un secondo posto che vale oro.


Nessun commento:
Posta un commento