Pagine

mercoledì 26 novembre 2025

Prova Nazionale Cadetti Giovani e Assoluti a Roma

Roma 21-23 novembre 2025

Venerdì 21,alla Fiera di Fiumicino, sono iniziati i tre giorni di gara per i qualificati delle prove regionali dei mesi passati. Primo giorno dedicato agli Under 17 con Emma Della Monica che realizza tre vittorie in girone, salta la prima diretta e si ferma alla seconda, chiudendo la gara a metà classifica.

Domenica, tra gli assoluti, Luigi Gibelli porta a casa tre vittorie in girone, vince la prima diretta per poi fermarsi alla seconda, davanti a un atleta militare. Gregorio Cirillo, invece, ottiene due vittorie e si ferma in diretta con il vincitore della gara giovani.

Tra le donne ottima gara per Benedetta Madrignani che vince quattro assalti in girone, vince due dirette e si ferma solamente con un'atleta dell'aeronautica. 29esima posizione e soprattutto la sicurezza di essere già qualificata alla prossima prova nazionale di Legnano, evitando la gara regionale. In gara anche Arianna Pani che purtroppo non supera il girone chiudendo comunque nelle prime 128 della gara.

Presente anche l'arbitro Filippo Canepa, impegnato anche nella gestione della finale di spada maschile assoluti. Complimenti Filippo.




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...