Pagine

mercoledì 29 ottobre 2025

Prima Prova Interregionale GPG a Chiavari

Chiavari Prima prova interregionale GPG 25-26 ottobre 2023

Al Palazzetto dello Sport di Chiavari è andata in scena la prima gara della stagione dedicata all'Under 14.


I migliori risultati sono arrivati nella categoria Ragazze/Allieve di spada femminile con Margherita Badino e Miriam Pellecchia a un passo dal podio. Bella gara per entrambe le nostre atlete che portano a casa un girone quasi perfetto, sporcato da una singola sconfitta a 4. Entrambe saltano la prima diretta, vincono le due successive prima di fermarsi per accedere alle semifinali. Subito fuori dalle otto Beatrice Badino che, passata di categoria, riesce a gestire bene anche gli assalti tirati con le atlete più grandi ed esperte. Si fermano nel turno precedente Virginia Pellecchia, capace di un buon girone, e Tea Luccarelli, piccola ma grande nel coraggio e capace di portare a casa la diretta che contava per togliersi le giuste soddisfazioni.


Nel maschile Marco Arrus partecipa da Ragazzo nella gara insieme agli Allievi, ben comportandosi e dimostrando di poter tirare bene anche gli assalti più difficili, se affrontati con la giusta concentrazione e determinazione. 

Tra i più piccoli, al battesimo dell'agonismo, Filippo Cornero e Fabio Arrus. Tanta emozione ma anche tanta voglia di tornare subito al lavoro per crescere e migliorarsi sempre più.

Un grande grazie alle famiglie per la disponibilità e ai nostri Maestri presenti a fondo pedana: Gerardo Cirillo, Roberto Cirillo e Stefano Bianchi!

Presenti oggi anche gli Arbitri Nazionali Arianna Pani, Gregorio Cirillo  e Margherita Baratta, il DT Emanuele La Rocca e il delegato regionale GSA Filippo Canepa.

















Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...