domenica 26 febbraio 2023

Seconda Prova Qualificazione Assoluti zona 1 Sciabola maschile

La Spezia 25 febbraio 2023

I nostri tre sciabolatori
Filippo Canepa, Emanuela La Rocca e Alberto Balestrino
Dopo un periodo di assenza dalle competizioni individuali, la nostra squadra di sciabola si schiera nuovamente in pedana per la qualificazione zona 1. 
Ai gironi ottime prestazioni per Filippo Canepa, che con 4v e 1s entra nel tabellone di diretta con il numero 20. Alberto Balestrino e Emanuele La Rocca invece faticano un po’ ad ingranare il ritmo gara, ma con 3v e 3s e 2v e 4s rispettivamente riescono comunque ad accedere al tabellone di diretta coi numeri 43 e 61. 
Mentre Alberto e Filippo passano di diritto al tabellone dei 64, Emanuele deve tirare l’incontro di qualificazione, facilmente vinto per 15-4. 
Purtroppo tutti e tre si fermano all’assalto per le prime 32 posizioni, con Filippo unico ad arrivare vicino alla vittoria, sconfitto per sole due stoccate. Alla fine della giornata comunque tutti e tre i ragazzi sono soddisfatti del ritorno in pedana, avendo messo nel mirino la gara a squadre di Piacenza del prossimo Giugno.

Menzione d’onore per il Capitano Enrico Boffano, assente per la nascita del piccolo Nicola e a cui tutti noi facciamo i nostri più sinceri auguri.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...