domenica 5 febbraio 2023

Chiavari - Seconda prova di qualificazione regionale Assoluti, Campionati Regionali GPG e seconda prova non agonisti

Seconda prova di qualificazione regionale Assoluti - Chiavari 28 Gennaio 2023

I più giovani atleti Genovascherma
con Tecnici e atleti di supporto
















Bellissimo oro per Margherita Baratta che vince una gara non facile e si qualifica insieme a Matilde Lantermo, 8° al termine della gara, per la seconda prova Zonale che avrà luogo a La Spezia nei primi giorni di Marzo. Seguono nella classifica le altre schermitrici Genovascherma Arianna Pani, Ionela Berdianu e Tetiana Vartyanova
Nella gara maschile si qualifica Milo Galli che termina 6° dopo aver disputato una buona gara. In gara anche Stefano Bianchi, Alex patrone, Valerio Pistacchi, Andrea Amodio, Gregorio Cirillo, Giorgio Falcone, Francesco Ratto, Christian Vigo, Francesco Gelsomino, Gianni Bottino.

Sempre sabato 28 gennaio è andata in scena la seconda prova per i piccoli atleti non agonisti e per i colori Genovascherma hanno gareggiato Beatrice, Margherita, Leonardo, Marco e Tommaso. Bravi tutti e grazie ai tecnici e agli atleti che hanno dato una mano durante l'intensa giornata di gara!!

Campionati Regionali Under 14 - Chiavari 30 gennaio 2023

Domenica 30 gennaio Chiavari ha ospitato i Campionati Regionali Under 14 valevoli come Seconda prova di Qualificazione regionale per accedere alla prova nazionale del Gran Premio Giovanissimi in programma a Riccione a maggio. 

Genovascherma era presente con un bel gruppo di ragazzi e ragazze. Partendo dai più piccoli troviamo il secondo posto di Margherita Badino, seguita dal 5° di Rossella Lupi, in crescita, e dal 7° di Lorenzo Donnini alla sua prima esperienza agonistica. Tra le giovanissime Emma Delucchi conferma il terzo posto novembre, seguita dal 6° di Althea Gallo al battesimo di gara. Subito fuori dalle 8 Ludovica Pala, fermata dalla compagna Emma, e Margherita Lovato. Nella categoria ragazzi/allievi da segnalare l'ottima prova di Emma Della Monica, sesta a fine gara. I nostri 2010 hanno fatto più fatica essendo in gara con i più grandi ma hanno comunque dimostrato di essere pronti e preparati. Bravi quindi anche Noemi Frisina, Pietro Ricci e Luca Colombi. 






Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...