giovedì 20 ottobre 2022

Prima Prova Qualificazione Zona 1 Cadetti e Giovani a Legnano

Legnano 15-16 ottobre 2022 

Prima Prova di Qualificazione Zona 1 Cadetti e Giovani - Spada

Alex Patrone
7° Classificato
I Prova Qual. Zona 1 - Giovani SPM
Legnano ha ospitato la prima Prova di Qualificazione di Zona 1 che, insieme alla seconda prova in programma a marzo a Ciserano (BG), designerà i partecipanti al Campionato Italiano Cadetti e Giovani in programma a Padova a fine maggio 2023.

Ottimo risultato nella gara maschile categoria Giovani, dove un grandissimo Alex Patrone sfiora il podio ottenendo un ottimo 7° posto in una gara di alto livello tecnico. Veramente una bella gara per lui che inizia il girone facendo cinque vittorie e una sola sconfitta per  vincere ben quattro dirette prima di essere fermato dal futuro argento della gara. In gara anche Francesco Gelsomino 70° e Valerio Pistacchi 94°.


Altra ottima prestazione è quella di
Lavinia Zini, 15° al termine della gara Cadette , fermata dalla vincitrice. Dopo tre vittorie in girone e due sconfitte supera tre assalti di diretta, vinti con carattere, acquisendo sempre più sicurezza nel corso della giornata.

Buone prestazioni anche di Margherita Baratta, 18° e Ionela Berdianu, 57° tra le Giovani  e, Nicolò Maggi 60° nella gara Cadetti.

Alex e Lavinia in forza del risultato conseguito sono già di diritto ammessi alla seconda Prova Zonale.






1^ PROVA DI QUALIFICAZIONE “ZONA-1” CADETTI DI SPADA 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...