mercoledì 13 novembre 2019

Memorial Zanobini, Trofeo Basile e Coppa Pompilio

La squadra Genovacherma 7° classificata
Alessandra, Margherita, Vittoria e Arianna con il
Presidente Claudio Baratta
Margherita Baratta
7° Classificata Memorial Zanobini
Sabato 9  novembre al Palacus di Genova si è svolto il 3°Memorial Zanobini, gara di spada per le categorie allievi-cadetti-giovani e  domenica 10 il 31° Trofeo Basile di spada femminile a squadre e la 57° Coppa Pompilio di spada maschile a squadre.
Sabato in pedana per Genovascherma Margherita Baratta e Arianna Pani tra le ragazze e Alex Patrone, Gregorio Cirillo, Valerio Pistacchi e Francesco Gelsomino nella gara maschile. Ottimo 7° posto per Margherita e 20° per Arianna. In campo maschile si fermano nei 16 Alex e Gregorio, mentre Valerio e Francesco non superano la prima diretta. 
Domenica è stato il giorno delle gare a squadre e in campo femminile, nel Trofeo Basile le nostre ragazze saltano la prima diretta, vincono per entrare nella finale a otto contro la società Koala di Reggio Emilia in un tiratissimo incontro terminato 45 a 44 e si classificano 7°. Un bella gara per la nostra squadra femminile formata dalle tre sorelle Baratta ( Vittoria, Margherita e la più giovane Alessandra al primo anno cadette) e da Arianna Pani.
In campo maschile, nella Coppa Cesare Pompilio, le nostre due squadre formate una da Stefano Bianchi, Gregorio Cirillo, Giorgio Falcone e Luca Mei e l'altra da Enrico Boffano, Emanuele La Rocca, Elia Galli e Milo Galli si fermano alla prima diretta.


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...