martedì 6 marzo 2018

Allenamento Cadetti e Prime Lame a Rapallo e 2° prova Giovani a Roma


Margherita Baratta 1° e Vittoria Baratta 6°
Sabato 3 marzo Rapallo ha ospitato il secondo allenamento agonistico di spada per le categorie Allievi e Cadetti. In campo femminile Margherita e Vittoria Baratta dopo aver passato il girone rispettivamente con quattro e tre vittorie approdano alla finale a otto. Vittoria, sconfitta dall'atleta di casa Letizia Ambrosetti, chiude al 6° posto mentre Margherita dopo un agevole quarto di finale e una semifinale molto combattuta vinta 15-14 trova in finale l'atleta di Rapallo che aveva battuto Vittoria. Assalto molto bello con risultato altalenante fino al 12-12 e poi chiuso 15-13 con determinazione da Margherita che in questo modo bissa il successo del primo allenamento dello scorso febbraio.
In campo maschile in pedana Gregorio Cirillo, Emanuele Pellegrino e Christian Vigo. Buon girone per Gregorio con 3 vittorie, qualche difficoltà in più per Christian ed Emanuele. La diretta vede lo scontro tra Gregorio e il compagno di sala Christian, vince il primo che si ferma al turno successivo e termina al 12° posto. Si ferma alla prima diretta Emanuele Pellegrino.
Garetta non competitiva per i piccoli della categoria Prime Lame con i nostri Giovanni Sabattini e Giovanni Battista Traverso grintosi e determinati nei loro primi incontri "ufficiali".
Lo scorso fine settimana a Roma si è svolta la seconda prova del Campionato Italiano Giovani, competizione molto impegnativa alla quale hanno partecipato i giovani Chiara Precisano, Arianna Pani, Stefano Bianchi, Luca Magalotti e i cadetti Margherita Baratta e Gregorio Cirillo in virtù della loro posizione di classifica (nel primo 30 percento) dopo le due prove della loro categoria.


Chiara

Il Maestro Luca Mei con Arianna e Margherita



Gli spadisti prima della gara

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...