martedì 14 marzo 2017

Caserta II Prova Grand Prix Kinder+sport under 14





Tre atleti Genovascherma Alessandra Baratta, Valerio Pistacchi e Margherita Baratta hanno raggiunto Caserta per disputare  la II Prova Grand Prix Kinder+Sport under 14 di spada. Nella categoria Giovanissime Alessandra Baratta affronta la gara con la giusta determinazione  e conclude il turno dei gironi con quattro vittorie e due sconfitte.  Vince il primo incontro di diretta senza problemi ma si arrende 10-8 nell'incontro che per i 32. Chiude la gara al 45° posto. 
Alessandra

Valerio Pistacchi
categoria Giovanissimi, parte forte e vince cinque incontri su sei disputati nel primo turno classificandosi al 14° posto dopo i gironi. Vince soffrendo la prima diretta e perde la seconda sicuramente condizionato dall'emozione. Termina la gara al 37° posto. 
Alessandra e Valerio
Margherita Baratta, categoria Allieve, parte molto forte con sei vittorie su sei assalti in girone, salta il primo turno di diretta, vince agevolmente nel secondo e vince soffrendo nel terzo in cui si trova sotto 9-2 ma riesce con caparbietà a rimontare e chiudere 15-13. All'opposto invece lo svolgimento dell'assalto per la finale a 8 nel quale parte bene ma si fa rimontare nel finale e perde a 14. Termina al nono posto con un po' di rammarico per non avere saputo mantenere la concentrazione fino alla fine.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...