giovedì 26 aprile 2018

6° Prova Master a Pelago e Coppa Italia Cadetti/Giovani

Pelago (Firenze) - 6° Prova Circuito Nazionale Master 21-22 aprile 2018
6° Prova Circuito Nazionale Master
Linda Kaiser
5° sciabola - 8° spada 
La sesta e ultima gara del Circuito Nazionale Master ha fatto tappa in toscana con un lungo fine settimana di gare. Doppio impegno e doppia finale per l'atleta Genovascherma Linda Kaiser ( cat 2) che ha ottimamente figurato sia nella sciabola che nella spada. Linda inizia sabato con la sciabola con 3 vittorie in girone che la portano al 5°posto del tabellone, vince la diretta, approda alla finale a otto dove si arrende solo alla futura vincitrice e si piazza 5°per poi ripetersi domenica nella gara di spada, passa bene il girone, supera due dirette e raggiunge la finale terminando con un brillante 8° piazzamento. Domenica in gara anche Giordana Comparini (cat 0) e Gianni Bottino (cat 3) che si arrestano ad un passo dalla finale a otto e Daniele Perfetti che viene fermato da Caferri nell'incontro per i 16.






Casale Monferrato - Coppa Italia Cadetti/Giovani 20/22 aprile 2018
Casale ha ospitato la coppa Italia Cadetti/Giovani con In palio gli ultimi posti disponibili per la qualificazione ai campionati  italiani cadetti/giovani che si disputeranno a Verona a fine maggio, per i quali è già qualificata la cadetta Margherita Baratta. 
Genovascherma alla Coppa Italia Cadetti/Giovani
Buona prova di Luca Magalotti ( Giovani spada) che, dopo un ottimo girone con 4 vittorie su sei assalti, vince la prima diretta e si ferma all'incontro per i 32 terminando 46°; quattro vittorie anche per Gregorio Cirillo (Cadetti Spada) che però non riesce a sfruttare l'occasione e si ferma alla prima diretta. Non accedono al tabellone principale Vittoria Baratta ( Cadette spada), Arianna Pani ( Giovani spada e fioretto) e Stefano Bianchi (Giovani Spada).

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...