lunedì 20 febbraio 2017

4° Prova Circuito Master a Busto - Allenamento agonistico Allievi/Cadetti a Rapallo

4° Prova Circuito Nazionale Master - Busto Arsizio 18-19 febbraio 2017


Giordana Comparini 7° Cat. 0 Spada - Marco Barone 8° Cat 1 Fioretto
Ottimi risultato per i nostri atleti alla quarta prova del Circuito Nazionale Master a Busto Arsizio. Sabato, nel giorno dedicato alla spada, Giordana Comparini nella categoria 0 (over 23) raggiunge la finale e si ferma solo davanti alla futura vincitrice piazzandosi settima su 50 partecipanti. Sempre nella spada femminile in categoria 1 Maria Tudini ed in categoria 2 Linda Kaiser si fermano ad un passo dalla finale a 8 e raggiungono il 12° posto Maria ed il  9° Linda, 38 le partecipanti in entrambe le categorie. Un pizzico di rammarico per Linda che iniziata la gara alla grande con cinque vittorie su sei assalti affronta la diretta come 6° del tabellone e si ferma solo a due stoccate dalla finale.
Domenica 19 salgono in pedana sciabolatori e fiorettisti. Linda Kaiser ottiene anche di sciabola il 9° posto e Marco Barone nel fioretto categoria 1 si conferma tra i migliori della categoria piazzandosi ottavo.
Allenamento agonistico Allievi/Cadetti - Rapallo 19 febbraio 2017
Rapallo ha ospitato un allenamento agonistico che ha messo di fronte le categorie Allievi/Cadetti che rappresentano le categorie di confine tra under e over 14. Ilgruppo Genovascherma formato dai Gregorio Cirillo e Pietro Rissone nella spada maschile e da Arianna Pani, Vittoria e Margherita Baratta, Matilde Pistacchi, Cecilia Fontana e Silvia Parodi tra le spadiste.
Raccontiamo per immagini la giornata 

































Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...