lunedì 6 giugno 2016

Montecatini Master ed Arcore Under 14

Campionati Italiani master spada - Montecatini 4-5 giugno 2016
La squadra con l'arbitro Filippo Canepa
Gianni Bottino 7° classificato cat. 3
Gianni Bottino - Gianfranco Ippolito
Gian-Luca Lazzotti  - Luca Mei
Campionato Italiano Master squadre B -
7° classificati
Montecatini ha ospitato la seconda parte dei Campionati Italiani master con le prove di spada. il movimento master è in costante crescita con numeri sempre più elevati di partecipanti arrivando nella spada maschile cat. 2 ( tra i 50 e 60 anni) addirittura a 79 iscritti. Due le spadiste in gara: Maria Tudini e Linda Kaiser. Maria, categoria 1 ( 40-50 anni), cede all'ultima diretta  prima dell'accesso in finale e termina 14° e 23° piazzamento per Linda nella categoria 2. Due anche gli spadisti: Gianni Bottino e Gian-Luca lazzotti. Finale e 7° posto per Gianni nella categoria 3 e 35° piazzamento per Gian-Luca categoria 2. 













In pedana anche la squadra maschile formata da Gianni Bottino, Gianfranco Ippolito, Gian-Luca Lazzotti e Luca Mei nella categoria B (la somma delle età dei tre schermitori in pedana deve essere uguale o superiore a 150 anni) dove i nostri "sfiorano" per un soffio la finale a quattro e terminano con un comunque lusinghiero settimo posto.
Francesco 8° classificato Trofeo Città di Arcore






Trofeo Città di Arcore 
 Arcore 4-5 giugno 2016


Francesco Gelsomino categoria giovanissimi spada raggiunge la finale e si piazza 8°, si fermano prima Alessandra Baratta cat Bambine e Margherita Baratta cat Ragazze/Allieve.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...